Torna Su
Condividi

Cucine: contrastare il Total White con la nota vintage del rivestimento in gres

Raffinato, luminoso ed elegante, il bianco è il colore versatile per eccellenza, adatto ai piccoli ambienti e alla caratterizzazione di quelli più grandi. L’esigenza di dare una nuova luce agli ambienti della nostra committente ha trovato la soluzione nel total white e il punto di inizio proprio nella cucina, lo spazio più accogliente e caldo della casa.

Il risultato è un arredo che strizza l’occhio alle linee minimal mantenendo un alto livello di tecnologia e comfort, a partire dalla cucina ad induzione e i dettagli come il rubinetto in acciaio. La cucina DAM3, disegnata da D’Ambruoso Arredamenti, è il total white smorzato dalla nota vintage del rivestimento in gres porcellanato rettificato.

La scelta, nata per contrastare il bianco donando un’alta resa estetica alla parete di fondo, ha incontrato la soluzione nei colori delicatissimi della linea Dune Tandem, formato 60×60: l’eleganza del decoro ispirato alla grafica delle azulejos, tipico ornamento dell’architettura portoghese e spagnola consistente in una piastrella di ceramica smaltata e decorata.

Cucina DAM3, caratteristiche tecniche:
Cucina sospesa con struttura in nobilitato bianco, ante con maniglia passante in polimerico bianco lucido, cassetti con guide soft close e spondine in alluminio bianco con alzate in vetro temperato della serie ArciTech Hettich. Piano ed alzatina in quarzo, schienale piastrellato, luci led sotto al pensile e alle basi. Dimensioni: 4,40 metri di lunghezza per 2,20 metri di altezza.

Dalla progettazione dell’ambiente ideale fino alla realizzazione di ogni spazio, D’Ambruoso Arredamenti offre un servizio personalizzato e studiato su misura delle esigenze contemporanee, mettendo a disposizione un’ampia gamma di materiali di ultima generazione.

D’AMBRUOSO ARREDAMENTI
Via Oronzo Marangelli, 25
70014 – Conversano (BA)
tel – 080 495 5146
cell – 338 164 7814
mail – info@dambruosoarredamenti.it
web – www.dambruosoarredamenti.it