Torna Su
Condividi

Scegliere la cucina: la storia di un desiderio che prende forma

“Oggi vi racconto una storia. Inizia così:

Due ragazzi hanno un sogno: vorrebbero sposarsi, avere una loro casa e una cucina nella quale condividere momenti semplicemente romantici. Comunicazione, relax e allegria ai fornelli sono ingredienti fondamentali per una coppia felice.

Realizzare il loro desiderio è un arduo compito perché servono mani di fata per plasmare la loro idea, e serve un legno tenero come il loro amore, corposo e intenso come la loro passione.

Disegnare una cucina artigianale é una sfida: compromessi e rivalutazioni sono fondamentali per una buona riuscita. Durante la fase creativa, comincio a disegnare una prima bozza della cucina che un giorno diventerà reale. Linee e tratti di matita! Iniziamo a intravederne il volume! Presto la sottoporrò ai miei clienti per ricevere il loro parere.

I primi lineamenti di questa “magia” iniziano a prendere forma e man mano si intravedono anche i dettagli. Una nuova anima sta nascendo: la cucina dei sogni si sta trasformando in realtà attraverso il lavoro di artigiani esperti. I D’Ambruoso sono un libro aperto: nelle loro mani puoi leggere tecnica, nei loro occhi amore per il legno.

Gallery slideGallery slide

Dopo mesi di progetti, bozzetti, schizzi e lavoro artigianale, il “sogno” viene consegnato al destinatario. Che la storia abbia inizio…”

Silvia Orlandi, progettista d’interni

D’Ambruoso Arredamenti lavora in collaborazione con architetti, progettisti e designers esperti, regalando concretezza anche ai desideri di arredo più ambiziosi. Chiamaci subito e progetteremo insieme la realizzazione di un sogno.

D’AMBRUOSO ARREDAMENTI
Via Oronzo Marangelli, 25
70014 – Conversano (BA)
tel – 080 495 5146
cell – 338 164 7814
mail – info@dambruosoarredamenti.it
web – www.dambruosoarredamenti.it